Skip to content Skip to footer

Conosci Capitan Drake

La Storia

L’enoteca Capitan Drake nasce nel 2012 inizialmente come gastronomia con una limitata selezione di vini. Nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento nel settore dei vini. Oggi propone etichette italiane e straniere provenienti da piccole cantine e produttori ricercati.

Il punto forte di Capitan Drake sono le degustazioni, un’esperienza che permette ai clienti di godere di vini pregiati e scoprirne di nuovi.

Perchè Capitan Drake?

Capitan Drake fu un capitano di viaggi avvincenti, un’icona con cui ci identifichiamo. Attraverso selezionate proposte provenienti da tutte le parti del mondo intraprendiamo un viaggio unico e coinvolgente insieme ai nostri clienti.

In centro
a Como

La nostra enoteca è situata a pochi metri dalle mura della città vecchia. Facilmente raggiungibile anche a piedi con la possibilità  per i clienti di godere delle bellezze della città.

Esperti
Sommelier

Il nostro team, capace di raccontare con passione e competenza la storia di ogni vino e delle sue origini, sarà lieto di consigliarti sugli abbinamenti perfetti e i migliori metodi di degustazione.

La nostra Mission

Rendere la nostra enoteca il luogo in cui vivere un’esperienza unica per gli amanti del vino e dello stare insieme, offrendo eccezionali etichette da tutto il mondo, accuratamente selezionate per qualità e valore.

La nostra Vision

Vogliamo ispirare tutti coloro che condividono la passione del vino e per l’eccellenza, garantendo un servizio di qualità, consulenza esperta ed essere un luogo in cui vivere nuove esperienze di piacere.

La nostra Esperienza

Con oltre 15 anni di esperienza, siamo oggi un punto di riferimento nel settore della vendita e della distribuzione dei migliori vini italiani e internazionali, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

“Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico.”

Molière